a Albaredo per San Marco ed online

Tecnico informatico con esperienza quindicennale impartisce lezioni di informatica. Le lezioni sono strutturate in 3 livelli: base, intermedio e avanzato. Al termine di questo percorso formativo, l'utente utilizzerà il computer come strumento di lavoro per infinite attività e soprattutto di indispensabile requisito per la ricerca di un occupazione o di una partecipazione ai concorsi (pubblici e privati). Per coloro che intendono continuare la formazione o che già hanno un ottima conoscenza del computer, possono approfondire con i corsi di tecnico informatico che è suddiviso in: hardware e software, costituendo una figura professionale molto ricercata in ambito lavorativo. Le lezioni sono composte da 2 ore. Per chiarimenti, domande e approfondimenti potrete contattarmi, sarò lieto di offrire una risposta in tempo celere.

a Albaredo per San Marco ed online

Offro ripetizioni di Statica, Scienza e Tecnica delle costruzioni per studenti di Architettura o Ingegneria Civile. Molto preparato, serio e affidabile. Possibilità di ripetizioni singole o comuni. Contattare rispondendo all'annuncio. Ripetizioni anche a distanza via internet (Skype o altro)

a Albaredo per San Marco ed online

Ingegnere Laureato con il massimo dei voti. Mi occupo di: Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Albaredo per San Marco ed online

Laureato in ingegneria con il massimo dei voti insegno praticando lezioni anche online le seguenti materie: matematica, fisica meccanica ed elettromagnetismo , statica, termodinamica delle strutture, meccanica, elettrotecnica ed elettronica analogica e digitale, statica scienza e tecnica delle costruzioni, sistemi operativi quali java, c, c++ e python e basi di dati ed infarmatica avanzata ormai da più di 12 anni a tutti gli studenti universitari. La mia passione per l'insegnamento e' nata quando iniziai a dare ripetizioni per mantenermi durante i miei studi. In quegli anni ho fatto molta esperienza con l'insegnamento privato, e le mie lezioni sono diventate sempre più semplici ed efficienti. Dal mio punto di vista le caratteristiche più importanti per essere un buon insegnante è amare questo tipo di lavoro, avere pazienza e saper creare empatia con lo studente, il quale deve sentirsi rilassato e a suo agio, in un ambiente amichevole. Sono flessibile con gli orari e i giorni di lezione.

a Albaredo per San Marco ed online

Laureata con decenni di esperienza nell'insegnamento di algebra, geometria analitica ed euclidea, trigonometria, studio di funzioni e analisi matematica, disegno tecnico e CAD, impartisce ripetizioni a studenti scuole superiori e università. Preparazione verifiche, esami di maturità e di riparazione.

a Albaredo per San Marco ed online

Ingegnere, con ventennale esperienza, impartisce accurate lezioni nelle seguenti materie: ANALISI MATEMATICA 1 e 2 - FISICA 1 e 2, ALGEBRA LINEARE ? GEOMETRIA ? CHIMICA ? ELETTROTECNICA - FISICA TECNICA ? MACCHINE - SCIENZE DELLE COSTRUZIONI. Contattare tramite il sito per tutte le info e se interessati ad altre materie attinenti queste elencate.