Laurea con 110 e Lode in Chimica effettuo ripetizioni di: Chimica, Fisica, Chimica Organica Biochimica, Farmacoterapia Farmacologia etc

a Cagnano Amiterno ed online

Insegnante di Matematica ed Analisi, con pluriennale esperienza nel campo delle lezioni private, offre ripetizioni di Matematica e Fisica a studenti di scuola superiore. Di Analisi 1 e 2, Matematica Generale, Geometria e Algebra Lineare a studenti universitari. Sistema personalizzato mirato a fornire spunti su come organizzare i momenti di studio, insegnare a trovare un metodo di studio efficace cercando così lo stile di apprendimento più congeniale al singolo studente con l'obiettivo di infondere in lui fiducia nelle proprie capacità di apprendimento e riscoprire le materie scientifiche. Con il giusto metodo e il giusto sostegno, morale oltre che pratico, si potrà così affrontare lo studio con serenità ed ottenere i migliori risultati.

a Cagnano Amiterno ed online

Laureanda in fisica impartisce ripetizioni di Matematica ed Analisi e fisica per studenti di qualsiasi livello.