Studentessa di ingegneria, diplomata presso ITIS, offre ripetizioni di matematica e fisica a studenti di scuole medie, superiori ed università. Inoltre offre un aiuto nell'esercitarsi per gli esercizi di esame.

a Casaprota ed online

Sono una dott.ssa di ingegneria laureata con 110 e lode e mi occupo di lezioni private da molti anni. Ho conquistato nel corso dei miei studi universitari la comprensione delle discipline affini alla Matematica ed Analisi, tanto da farne poi la mia professione. Esattamente mi occupo di fornire materiale specifico durante le lezioni che tengo anche online riguardo la Matematica ed Analisi appunto ma anche la dinamica, l' elettrotecnica, la dinamica, la statica, l'idraulica , lo studio di basi di dati e di sistemi operativi (java, c, c++ e python) ma anche la scienza e tecnica delle costruzioni

a Casaprota ed online

Docente di matematica e scienze, laureato in scienze naturali, offre ripetizioni estive di matematica per scuole medie o in preparazione alle superiori. Sono a disposizione sia per svolgere lezioni a casa mia o a casa dell'alunno.

a Casaprota ed online

Lezioni di Sistemi operativi e Web Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Controlli automatici, Robotica etc. Laureato con Lode

a Casaprota ed online

Salve sono Alfonso, laureato con lode in Matematica alla Sapienza di Roma, impartisco ripetizioni private di Fisica e Matematica per studenti del liceo ed universitari. Per qualsiasi informazione contattemi su questo sito. A presto!