110 E lode x lezioni private e ripetizioni di: Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, Statica Scienza e Tecnica etc

a Castelmassa ed online

Sono laureata in ingegneria con 110 e lode e dato il mio percorso di studi mi sono sempre più appassionata alla Matematica ed Analisi e alla fisica. Offro pertanto disponibilità anche online per ripetizioni a ragazzi che vogliano approfondire materie scientifiche quali scienze delle costruzioni, basi di dati, fisica tecnica, Matematica ed Analisi, analisi 1 e 2 , idraulica, elettrotecnica, termodinamica , sistemi operativi( java, c, c++ e python base ed avanzato), statica. Si da e si richiede massima serietà.

a Castelmassa ed online

Laureato in Matematica, con lunga esperienza nell'insegnamento offre lezioni private di Matematica, Fisica ed Informatica. Massima serietà e disponibilità negli orari. Matematica e fisica generale per scuole superiori ed università, corsi di analisi, algebra, geometria, probabilità, logica, fisica meccanica ed elettromagnetismo, programmazione in vari linguaggi (la lista è indicativa, chiamare per informazioni) Previste lezioni di gruppo.

a Castelmassa ed online

Laureanda in fisica impartisce ripetizioni di matematica e fisica per studenti di qualsiasi livello.

a Castelmassa ed online

Laureato in Ingegneria offre: - potenziamento per ragazzi/e di scuola MEDIA inf. - ripetizioni per ragazzi/e di scuole superiori di MATEMATICA, FISICA, BIOLOGIA, CHIMICA, SCIENZE, INFORMATICA - preparazione per esami universitari di MATEMATICA, ANALISI, FISICA, di tutte le facoltà. Possibilità di lezioni di gruppo Disponibilità tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Le lezioni non avranno come finalità il semplice apprendimento di nozioni, ma forniranno allo studente un vero e proprio metodo di studio come strumento per acquisire informazioni in maniera efficace. Grazie per l'attenzione

a Castelmassa ed online

Laureata in Matematica, impartisce lezioni private di Matematica e Fisica a studenti di scuola media superiore ed università, per recuperare eventuale debito, per potenziamento o anche per preparazione ai test di ammissione o esami universitari. Per maggiori informazioni contattare sul sito. Massima serietà.

a Castelmassa ed online

Sono laureata con 110 e lode in fisica e prossima a conseguire il dottorato di ingegneria. Offro ripetizioni di matematica e fisica a studenti universitari con un supporto continuo allo studente, in modo che possa servirsi del mio aiuto per la risoluzione degli esercizi. Ciò riguarderà anche altre materie come : analisi 1 e 2 , termodinamica, statica, meccanica, elettrotecnica, idraulica , basi di dati e sistemi operativi quali java, c, c++ e pyhton base ed avanzato.