Ingegnere effettua lezioni private di , geometria, chimica, fisica, statistica, informatica, elettronica ed inglese a studenti di scuole medie, superiori ed universitari. Si effettuano tutte le materie di ingegneria. Mappe concettuali e tesine per universitari e preparazione ai test d'ingresso per tutte le facoltà universitarie. Lezioni anche su Skype.

a Civate ed online

Sono una studentessa al secondo anno di fisica all'Università, offro ripetizioni di fisica e matematica .

a Civate ed online

Lezioni di Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Controlli automatici, Robotica etc

a Civate ed online

Sono un ingegnere e fisico laureato ad entrambe con lode ed Il mio curriculum vanta di diversi anni di esperienza di ripetizioni anche on line volte a studenti universitari. Il mio approccio è orientato completamente a loro infatti tendo a sviluppare un programma di studio dettagliato e personalizzato, sulla base degli obiettivi da condividere sia in termini di tempo che in termini di risultati. Ho moltissimo materiale didattico, accumulato nei miei anni di studi, che posso mettere a disposizione degli studenti. le materie in questione sono matematica, Analisi Matematica 1 e 2 , fisica meccanica ed elettromagnetismo , fisica tecnica, meccanica, dinamica delle strutture, elettrotecnica ed elettronica analogica e digitale, costruzioni di macchine, basi di dati, sistemi operativi ( java, c, c++ e python), statica, scienza e tecnica delle costruzioni etc.

a Civate ed online

Laureata in ingegneria impartisce lezioni a ragazzi delle scuole superiori ed universita. Materie: Matematica, Fisica, Chimica, Geometria, Disegno tecnico, Costruzioni, Topografia, Estimo, AutoCAD.