Sono laureata alla magistrale di ingegneria con il massimo dei voti e concedo ripetizioni anche online da 5 anni, sia di Matematica ed Analisi e fisica, che di tutte le materie inerenti il percorso di studi dell' università di ingegneria, quali analisi 1 e 2 , fisica tecnica, dinamica , meccanica, idraulica, elettrotecnica, statica , scienza e tecnica delle costruzioni, costruzioni di macchine , basi di dati, sistemi operativi (java, c, c++ e python) e termodinamica. I metodi di insegnamento che utilizzo durante le mie lezioni sono personalizzati e scelti con lo studente in base al suo percorso di studio, alla frequenza con cui vorrebbe le ripetizioni e al suo metodo di studio già acquisito.

a Collarmele ed online

Laureato impartisce lezioni private a ragazzi del liceo e universitari. Richiedo un incontro preliminare per pianificare il percorso da affrontare con lo studente e comprendere gli obbiettivi da raggiungere. Esperienza di 8 anni nel settore delle lezioni private.

a Collarmele ed online

110 e Lode si occupa di Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Geotecnica, Teoria e Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Collarmele ed online

Ingegnere edile con esperienza pluriennale nel settore delle ripetizioni private ,impartisce ripetizioni di matematica ,fisica, termodinamica, statica, scienze delle costruzioni, meccanica, idraulica, elettrotecnica, costruzioni di macchine e basi di dati, sistemi operativi ( come python, java, c, c++).Ovviamente tutte le mie lezioni sono improntate alla massima serietà e disponibilità per la mia passione all' insegnamento e al fine del raggiungimento di obiettivi prefissati.