Brillante Ingegnere Informatico impartisce lezioni di matematica, fisica e informatica a studenti delle scuole superiori e universitari. Si garantisce massima serietą, puntualitą e ottimo metodo di insegnamento. Possibilitą di impartire lezioni anche online.

a Cosoleto ed online

Contattami per lezioni e supporto preparazione esami, ho un dottorato di ricerca in fisica matematica, anni di lavoro all'estero in note universitą. Ho ampia esperienza per la preparazione per esami universitari con ottimi risultati. Ampio spettro di corsi in matematica, fisica, probabilitą e statistica anche a livello avanzato, master e dottorato, consulenze tesi. Contattami per info.

a Cosoleto ed online

Ragazzo laureato in Ingegneria Elettronica impartisce lezioni/ripetizioni di Matematica e Fisica per studenti universitari elettrotecnica e fisica 1 e 2, analisi 1 e 2 chimica ed elettronica digitale

a Cosoleto ed online

Disponibilitą anche Luglio e Agosto! Ingegnere 40 anni con esperienza pluriennale di insegnamento impartisce lezioni private di matematica (algebra, analisi 1 e 2), fisica (cinematica, dinamica, fluidodinamica, calorimetria, termodinamica, elettromagnetismo) e geometria (piana e solida) a studenti delle Superiori ed Universitą. Possibilitą di lezioni scontate a piccoli gruppi (massimo 4 studenti). Si garantiscono massima serietą, chiarezza espositiva e competenza. Contattatemi alla mail per tutte le informazioni.

a Cosoleto ed online

Ingegnere massimo dei voti laureato anche in Fisica sempre 110 e lode impartisce lezioni private e ripetizioni di: Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Cosoleto ed online

Laureato in ingegneria con il massimo dei voti insegno praticando lezioni anche online le seguenti materie: matematica, fisica meccanica ed elettromagnetismo , statica, termodinamica delle strutture, meccanica, elettrotecnica ed elettronica analogica e digitale, statica scienza e tecnica delle costruzioni, sistemi operativi quali java, c, c++ e python e basi di dati ed infarmatica avanzata ormai da pił di 12 anni a tutti gli studenti universitari. La mia passione per l'insegnamento e' nata quando iniziai a dare ripetizioni per mantenermi durante i miei studi. In quegli anni ho fatto molta esperienza con l'insegnamento privato, e le mie lezioni sono diventate sempre pił semplici ed efficienti. Dal mio punto di vista le caratteristiche pił importanti per essere un buon insegnante č amare questo tipo di lavoro, avere pazienza e saper creare empatia con lo studente, il quale deve sentirsi rilassato e a suo agio, in un ambiente amichevole. Sono flessibile con gli orari e i giorni di lezione.

a Cosoleto ed online

Matematica, Informatica, Fisica, materie scientifiche e aiuto studio. Mauro, laureato 110 lode in Informatica, 15 anni esperienza insegnamento universitario.

a Cosoleto ed online

Esperienza di vari anni nella didattica in vari settori: strutture, idraulica, geotecnica, stradale. Preparo i seguenti esami: Progetto di strade Analisi matematica 1 e 2 Geometria analitica e algebra lineare Fisica 1 e 2 Fisica tecnica termodinamica Scienza delle costruzioni, Tecnica delle costruzioni Sismica Progetto di strutture Eca Precompresso e acciaio Idraulica e costruzioni idrauliche Tesi di laurea Correzioni ed esercizi Skype Anche online.

a Cosoleto ed online

Laureato in Ingegneria Meccanica con 110 e Lode offre ripetizioni di Matematica e Fisica a ragazzi delle scuole superiori e universitą. Attivitą svolta da diversi anni ottenendo sempre risultati molto soddisfacenti per gli studenti, verifica online.

a Cosoleto ed online

Laureata magistrale in Ingegneria Edile al Politecnico di Milano e con pluriennale esperienza nel seguire studenti universitari (Analisi Matematica, Fisica 1 e 2, Chimica, Scienza e Tecnica delle Costruzioni, Statica e molto altro) e delle superiori (liceo scientifico, classico, istituti tecnici e geometri) offre ripetizioni matematica e fisica, anche per recupero debiti e per la preparazione ai test di ingresso all'universitą. Disponibile anche online per lezioni a distanza.