Lezioni di MATEMATICA, FISICA e CHIMICA per tutte le Scuole Superiori e le Università. Di persona o via skype. Grande esperienza nella Docenza (Scuole Superiori e Università). Risultati garantiti: numerose referenze.

a Forte dei Marmi ed online

Esami scientifici/tecnici università' ; esperienza : 25 anni ; Doppia laurea magistrale in Fisica elettronica/nucleare ( 110 L /110) e Ingegneria Civile strutturale ( 100 L /100 ), 54 anni , preparo studenti università' lauree triennali e magistrali per il superamento degli esami scientifici/tecnici più difficili , in lingua italiana o inglese in particolare per le facoltà di Ingegneria,Fisica,Matematica,Statistica ; le materie : analisi matematica 1 , analisi matematica 2, analisi matematica 3, probabilità ,probabilità avanzata statistica descrittiva, statistica inferenziale , ,matematica generale,algebra lineare,geometria analitica,algebra e geometria , geometria differenziale, ,matematica applicata,matematica finanziaria, fisica generale, elettromagnetismo, meccanica razionale, fisica atomica, fisica nucleare, meccanica quantistica, relatività ristretta, istituzioni di fisica teorica, struttura della materia, fisica moderna; Tariffe : per lezioni individuali 30 euro/ora ; nessun anticipo ; eventuale incontro preliminare gratuito , se richiesto ,per valutare esattamente " cosa - come - quando " ( programmi, prove d'esame scritte pregresse,modalità dell' eventuale prova orale, materiale didattico , ecc..) e " chi " ( può sembrar strano, ma occorre valutare/studiare ,oltre alla materia, anche il prof., perché programmi e preparazione possono variare per la stessa materia anche molto da prof a prof e da anno in anno ,anche se per i professori ordinari e storici dell ' Ateneo, non è necessario perché mi sono ben noti) ; FORTI SCONTI per gruppi di studio già precostituiti ; prego , nell'eventualità, di disdire una lezione con cortese anticipo ; preparo le materie scientifiche/tecniche al più alto livello da più di 25 anni : conoscenza ed esperienza delle prove scritte e orali pregresse dei principali professori universitari di tutto l'ateneo di Bologna ( specie, ovviamente, quelli più esigenti ), in particolare delle facoltà di ingegneria civile, ingegneria edile - architettura,ingegneria meccanica, ingegneria elettrica, ingegneria elettronica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria dell'automazione, ingegneria gestionale,ingegneria biomedica, economia, architettura, statistica , fisica ; molta esperienza, sempre per quel che concerne soprattutto le facoltà suddette delle università di Milano,Torino, Roma, Firenze, Venezia, Padova, e le più vicine, Ferrara, Ravenna, Parma,Cesena,Forlì,Rimini. Pazienza , sistematicità, comprovata didattica e sintesi per ottenere risultati certi nei tempi giusti: una vita dedicata alla scienza ed alla didattica per il futuro dei nostri giovani.

a Forte dei Marmi ed online

Esperienza di ingegneria all'università ho capacità di didattica acquisita e consolidata aggiungendoci un decennio di esperienza elettromagnetismo nelle ripetizioni, troverò il modo più appropriato per farti superare gli ostacoli didattici e insegnarti le bellezze affrontate dalla Chimica Statica Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni Fisica da Analisi Matematica 2 calcolo Integrale Differenziale.

a Forte dei Marmi ed online

Studente universitario di ingegneria informatica impartisce ripetizioni private in matematica, geometria, chimica e fisica a studenti scuole superiori ed università. Massima serietà.

a Forte dei Marmi ed online

Tecnico informatico con esperienza quindicennale impartisce lezioni di informatica. Le lezioni sono strutturate in 3 livelli: base, intermedio e avanzato. Al termine di questo percorso formativo, l'utente utilizzerà il computer come strumento di lavoro per infinite attività e soprattutto di indispensabile requisito per la ricerca di un occupazione o di una partecipazione ai concorsi (pubblici e privati). Per coloro che intendono continuare la formazione o che già hanno un ottima conoscenza del computer, possono approfondire con i corsi di tecnico informatico che è suddiviso in: hardware e software, costituendo una figura professionale molto ricercata in ambito lavorativo. Le lezioni sono composte da 2 ore. Per chiarimenti, domande e approfondimenti potrete contattarmi, sarò lieto di offrire una risposta in tempo celere.

a Forte dei Marmi ed online

Laureato con lode. Poche chiacchiere e tanti fatti per Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Forte dei Marmi ed online

Professore superiori, si offre per recupero carenze. Impartisce lezioni a studenti delle superiori e per corsi universitari. Discipline: Matematica, Fisica, Chimica, Informatica (C, Java, Db ed Office), Reti, Elettrotecnica, Elettronica, Sistemi.

a Forte dei Marmi ed online

Laureato in Scienze Matematiche offre ripetizioni e sostegno nello svolgimento dei compiti o preparazione esami in materie scientifiche (matematica, biologia, fisica, astronomia...), rivolto a studenti frequentanti superiori ed università.

a Forte dei Marmi ed online