a Furtei ed online

Laureato in Fisica con pluriennale esperienza nelle lezioni private. Offro ripetizioni di Fisica, Matematica e Chimica per studenti delle scuole superiori o università. Ripetizioni di Analisi 1 e 2, Fisica 1 e 2, Algebra e Chimica per studenti universitari di qualsiasi indirizzo. Lezioni via web, per andare incontro ad ogni esigenza. Disponibile tutta la settimana. Serietà e risultati garantiti.

a Furtei ed online

Sono un' ingegnere laureata con 110 e lode ed avendo ottime competenze soprattutto in matematica e fisica, do ripetizioni private anche on line da più di due anni. Mi piace trasmettere ai ragazzi la passione per queste materie, così che loro possano studiare, apprendendo le nozioni più facilmente. Preferisco quindi aiutare i ragazzi a ragionare da soli, rendendoli così indipendenti nello svolgimento di esercizi e problemi. Il modo migliore per crescere è insegnare, quindi sono entusiasta di poterti aiutare! le mie materie oltre a matematica e fisica sono: dinamica, elettrotecnica, meccanica, idraulica, basi di dati, sistemi operativi (Java, c, c++ e python), scienza e tecnica delle costruzioni, fisica tecnica, analisi 1 e 2, statica, costruzioni di macchine.

a Furtei ed online

Laureato magistrale in economia con 110 e lode , impartisco lezioni di ragioneria e micro e macro economia , inferenza I e inferenza 2 , micro e macro economia tecnica e economia, finanza e meccanica, diritto pubblico e termofinanza, basi di dati e sistemi operativi( java, c, c++ e python ). le mie ripetizioni si svolgeranno anche on line e saranno rivolte a studenti universitari soprattutto di economia. Uso un approccio schematico che si esplica nel fare elaborare adeguatamente i concetti al fine di rendere possibile un'espressione sintetica degli stessi.

a Furtei ed online

Professore in Matematica impartisce lezioni private di Matematica e Fisica, individuali e di gruppo a ragazzi di scuola superiore ed Università. Lezioni per qualsiasi indirizzo scolastico e facoltà universitaria e di preparazione ai test d'accesso. Disponibile anche a domicilio oppure online. Possibilità di lezioni di gruppo a prezzi ribassati. Preferibilmente con ragazzi della stessa classe o per la preparazione di uno stesso esame universitario.

a Furtei ed online

Studente universitario facoltà di ingegneria impartisce lezioni private e/o ripetizioni di matematica e fisica. Federico

a Furtei ed online

Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica Fisica Termodinamica Laurea Magistrale 110 e Lode. Inoltre impartisco anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Furtei ed online

Giovane laureato impartisce ripetizioni di matematica a studenti di scuole superiori ed università. Ho preparato studenti per Analisi Matematica, Geometria, Trigonometria, Limiti, Derivate, Integrali, Studio di Funzioni Esperienza nel campo delle lezioni private e nella preparazione ai test di ingresso universitari di facoltà scientifiche. Massima serietà e competenza.

a Furtei ed online

Dottore in Matematica (votazione 105/110) impartisce lezioni di Matematica e Fisica a studenti di scuole Superiori ed universitari. Si offrono inoltre lezioni di database SQL Server. Massima serietà, disponibilità e precisione. Raggiungimento dei risultati comprovato!