Insegnante di informatica di scuola superiore ( laureato in ingegneria ) impartisce lezioni di: matematica e informatica a studenti delle scuole superiori ed universitari. Disponibile per qualsiasi tipo di assistenza allo studio, aiuto nei compiti a casa per tutte le classi, per preparazione verifiche e per la preparazione all'esame di Stato. L'insegnante č disponibile inoltre per accompagnare l'allievo nel suo percorso scolastico anche a lungo termine.

a Girifalco ed online

Sono una dott.ssa di ingegneria laureata con 110 e lode e mi occupo di lezioni private da molti anni. Ho conquistato nel corso dei miei studi universitari la comprensione delle discipline affini alla Matematica ed Analisi, tanto da farne poi la mia professione. Esattamente mi occupo di fornire materiale specifico durante le lezioni che tengo anche online riguardo la Matematica ed Analisi appunto ma anche la dinamica, l' elettrotecnica, la dinamica, la statica, l'idraulica , lo studio di basi di dati e di sistemi operativi (java, c, c++ e python) ma anche la scienza e tecnica delle costruzioni

a Girifalco ed online

Docente laureato con pluriennale esperienza di insegnamento, aiuta studenti medie, superiori e universitį alla preparazione di -MATEMATICA -FISICA -RECUPERO CREDITI -ANALISI 1 e 2 -FISICA 1 e 2 -RECUPERO ESAMI MATURITA PER ADULTI, ANCHE OLINE. (CLICCA SUL TASTO CONTATTA).

a Girifalco ed online

110 E lode x lezioni private e ripetizioni di: Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, Statica Scienza e Tecnica etc

a Girifalco ed online

Laureato in Ingegneria. Offre Lezioni private di matematica a studenti di scuole superiori, e di Analisi 1-2, Scienze delle Costruzioni, Meccanica?

a Girifalco ed online

Laureato in scienza dei materiali offre ripetizioni a ragazzi di ogni etą in chimica, matematica e fisica. Esperienza pregressa di 10 anni nella didattica.