Brillante Ingegnere Informatico impartisce lezioni di matematica, fisica e informatica a studenti delle scuole superiori e universitari. Si garantisce massima serietā, puntualitā e ottimo metodo di insegnamento. Possibilitā di impartire lezioni anche online.

a Lauco ed online

Dottoressa magistrale in Fisica, con specializzazione in fisica sperimentale, tesi in inglese e pluriennale esperienza di insegnamento, si offre per ripetizioni e lezioni private di tutte le materie scientifiche (matematica, fisica, informatica, biologia) ad ogni livello (universitario, liceale...). Aiuto nella preparazione di dispense, progetti, tesi e tesine, esami di stato, esami di ammissione... Sono disponibile a venire a domicilio e a fare lezione via Skype, lezioni singole o di gruppo. Per qualsiasi necessitā chiedetemi!

a Lauco ed online

Matematica, Informatica, Fisica, materie scientifiche e aiuto studio. Mauro, laureato 110 lode in Informatica, 15 anni esperienza insegnamento universitario.

a Lauco ed online

OFFERTA SPECIALE. Sono ingegnere civile residente in centro. Offro ripetizioni private di matematica per scuole superiori (liceo scientifico, classico, scuole tecniche, analisi 1 per studenti di ingegneria). Ho giā esperienza di questo con studenti universitari. Gli argomenti sono per citarne alcuni : trigonometria e geometria (anche solida), funzioni, esponenziali e logaritmi, successioni e progressioni, calcolo combinatorio, funzioni goniometriche, equazioni e disequazioni (anche goniometriche), analisi infinitesimale comprendente : limiti, derivate, integrali, studi di funzione etc. In sintesi tutta la matematica di vari corsi universitari, comprese analisi 1 e 2.

a Lauco ed online

Lezioni di Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Controlli automatici, Robotica etc

a Lauco ed online

Mi chiamo Domenico, ho 24 anni e sono laureato in Ingegneria Informatica. Offro ripetizioni, individuali e di gruppo, di Matematica, Analisi, Fisica e Informatica a studenti delle superiori e universitari. Massima serietā, ho 4 anni di esperienza con studenti universitari e delle superiori.

a Lauco ed online

Annuncio valido per studenti scuola superiore e universitā Giovane lavoratore laureato in Ingegneria Meccanica impartisce lezioni private di Matematica, analisi 1-2 per studenti di scuola superiori e universitari. Il sottoscritto si avvale di un esperienza pluriennale nell'Insegnamento i cui riscontri da parte dei vari studenti sono stati eccellenti. Studenti di varie universitā sono riusciti a superare grossi scogli infatti mi avvalgo di un metodo fortemente orientato a colmare le lacune residue dagli anni precedenti ( che č una cosa molto importante prima di assimilare nuovi concetti). Impartisco lezioni anche per materie affini.

a Lauco ed online

Impartisco lezioni private di Matematica e Analisi a studenti di scuole superiori e Universitari di tutte le facoltā. Laureata Magistrale in Matematica con pluriennale esperienza nell'insegnamento privato. Possibilitā di lavoro via Skype.