a Lendinara ed online

Laureato in ingegneria civile al Politecnico di Milano, disponibile per ripetizioni in tutte le materie scientifiche. Esperienza pluriennale accumulata nel corso dei miei studi. Questo annuncio è indirizzato a ragazzi universitari appartenenti a qualunque indirizzo di studi. Nello specifico: MATEMATICA: espressioni, sistemi, equazioni, disequazioni...(prodotti notevoli..) geometria piana (piano cartesiano, retta, circonferenza, parabola...) -studio di funzione (dominio, segno, limiti, derivate..) FISICA: cinematica (moti del corpo..) dinamica (principi fondamentali, forze, attriti, piano inclinato?) statica (equilibrio di sistemi di corpi rigidi) termodinamica (principi fondamentali, passaggi di stato, scambi di calore..) In più: IDRAULICA -COSTRUZIONI Resto a vostra disposizione per maggiori informazioni.

a Lendinara ed online

Docente Laureato, con esperienza di insegnamento, impartisce lezioni in materie scientifiche MATEMATICA e FISICA. SCUOLE Medie superiori e universitá. Disponibile a lezioni anche online via skype e condivisione schermo. Per appuntamenti TELEFONO E WHATSAPP clicca sul tasto Contatta. GERARDO

a Lendinara ed online

Laureato in fisica con esperienza nel campo dell'istruzione impartisce ripetizioni di matematica, fisica e informatica a studenti di università, scuola superiore e scuola media.

a Lendinara ed online

Laureato in Ingegneria con ottima preparazione nelle materie scientifiche e con esperienza pluriennale nell'ambito delle lezioni private, impartisce ripetizioni a studenti del liceo ed universitari. In particolare insegno Analisi Matematica, Fisica, Algebra e Geometria. Disponibilità: - Da lunedì a sabato. Costo: 30?/h.

a Lendinara ed online

Sono una laureata in matematica, con esperienza di tutor universitario, che impartisce ripetizioni di matematica per: - studenti delle scuole superiori (recupero debiti e preparazione maturità) - studenti universitari (esami di analisi matematica, statistica, probabilità e geometria) si richiede massima serietà. Contattare per info e prezzi. Astenersi perditempo

a Lendinara ed online

Lezioni di Sistemi operativi e Web Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Controlli automatici, Robotica,Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni etc. Laureato con Lode

a Lendinara ed online

Laureato in ingegneria offre lezioni di matematica chimica e fisica per studenti di ogni livello.