a Leno ed online

Professionista, docente, appassionato di fisica, con una esperienza trentennale. Se hai delle difficoltà nel comprendere la fisica, se sei uno studente di scuola superiore oppure uno studente universitario che ha questa materia nel proprio piano di studi, se sei un genitore e tuo figlio ha difficoltà a comprendere questa materia, posso offrire un metodo di studio, materiale e schemi di comprensione, oltre alla possibilità di poter essere seguito con lo svolgimento di esercizi per verificare il livello di conoscenza dei vari argomenti. Possibili lezioni frontali, se possibili presso i miei studi , altrimenti via skype e a completamento anche un supporto tramite whatsapp durante la settimana per eventuali emergenze.

a Leno ed online

Laureato con il massimo dei voti impartisce lezioni private e ripetizioni di: Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Chimica Organica Biochimica, Farmacoterapia Farmacologia etc

a Leno ed online

Laureata in Ingegneria Edile e Architettura, con 110 e lode, impartisco ripetizioni di Matematica (analisi1, analisi2), Costruzioni (scienza, tecnica) e Idraulica per studenti delle superiori e universitari. Per informazioni dettagliate contattami tramite il sito, ti risponderò al più presto.