Informatico impartisce lezioni sulla Suite Office, Amministrazione, Programmazione Assembly, C e Java. Su Sistemi Operativi Windows e Linux. Anche a Domicilio. No Perditempo, massima serietà e cortesia.

a Loria ed online

Giovane Ingegnere impartisce ripetizioni di matematica rivolte a studenti di liceo o università (Analisi Matematica, Fisica, Chimica). Offro la possibilità di spostarmi qualora necessario. Non si esclude la possibilità di integrare, eventualmente, anche altre discipline, previa valutazione del programma didattico. Disponibilità immediata. Per maggiori informazioni contattatemi via mail. Giovanni

a Loria ed online

Laureato Magistrale in Matematica con specializzazione in Aerodinamica offre lezioni anche online in Matematica e Fisica per studenti universitari. L'approccio utilizzato si basa sullo stimolare l'interesse dello studente, favorire la comprensione dei concetti e metterli in pratica con tanti esercizi. Esperienza pregressa nell'aiutare studenti anche con grosse lacune, elaborazione di piani di studio mirati sia per aiutare lo studente nello studio costante nella materia sia per la preparazione di esami specifici e test d'ingresso. Materie di esame come fisica, fisica tecnica, idraulica, dinamica, meccanica, basi di dati, sistemi operativi, scienze e tecnica delle costruzioni.

a Loria ed online

Dottore in chimica 110 e lode impartisce a tutti i livelli (superiori,università) lezioni di matematica,chimica e fisica max serietà esperienza ventennale.

a Loria ed online