Laureato Magistrale con 110 e Lode per ripetizioni di Fisica Termodinamica Automazione Statica e Scienza delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Controlli automatici, Robotica, Basi di Dati Informatica tutti i linguaggi etc

a Lovero ed online

Salve a tutti, sono una ragazza laureata magistrale in Fisica, offro ripetizioni private in tutte le materie scientifiche per scuole superiori ed universitą. Ho fatto ripetizioni per tanti anni a studenti che hanno conseguito ottimi risultati. per ogni studente attuo un piano di studi privato in modo tale da rendere la materia pił semplice possibile!

a Lovero ed online

Laureato a pieni voti presso l'Universitą della Calabria offre ripetizioni private di analisi, matematica,statistica, fondamenti di informatica e ingegneria del software.

a Lovero ed online

Docente di scuole superiori e ricercatrice da lezioni di matematica e fisica a studenti di scuole superiori ed universitą. Dą lezioni di Matematica, Fisica e Analisi a studenti universitari.

a Lovero ed online

Si impartiscono ripetizioni di Matematica, Fisica, Informatica ed in altre materie scientifiche e non (da concordare) per studenti di superiori ed universitą. Modalitą di studio personalizzate per recuperare le lacune. Possibilitą di preparazione in materie scientifiche per concorsi. Per Info e appuntamenti contattare (no anonimi e perditempo).