Laurea con 110/110 e Lode. Docente di Ruolo nel triennio del Liceo Scientifico Tecnologico. Vastissima esperienza nell'assistenza allo studio per studenti medio superiori e universitari. Offro lezioni private a tutti i livelli di CHIMICA, FISICA, MATEMATICA. Preparazione esami universitari Analisi I e II, Geometria, Fisica, Chimica generale e inorganica, Chimica fisica, Chimica analitica, Chimica organica. Preparazione test ammissione alle facolta' a numero chiuso.

a Malgrate ed online

Dottore in chimica 110 e lode impartisce a tutti i livelli (superiori,università) lezioni di matematica,chimica e fisica max serietà esperienza ventennale.

a Malgrate ed online

Sono un' ingegnere laureata con 110 e lode ed avendo ottime competenze soprattutto in Matematica ed Analisi e fisica generale elettromagnetismo meccanica e fisica tecnica, do ripetizioni private anche on line da più di due anni. Mi piace trasmettere ai ragazzi la passione per queste materie, così che loro possano studiare, apprendendo le nozioni più facilmente. Preferisco quindi aiutare i ragazzi a ragionare da soli, rendendoli così indipendenti nello svolgimento di esercizi e problemi. Il modo migliore per crescere è insegnare, quindi sono entusiasta di poterti aiutare! le mie materie oltre a Matematica ed Analisi e fisica generale elettromagnetismo meccanica e fisica tecnica sono: dinamica, elettrotecnica, meccanica, idraulica, basi di dati, sistemi operativi (Java, c, c++ e python), scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, fisica generale elettromagnetismo meccanica e fisica tecnica tecnica, Matematica ed Analisi avanzata, statica, teoria delle strutture, calcolo computazionale, costruzioni di macchine.

a Malgrate ed online

Docente con svariati anni di esperienza nel campo delle lezioni private e dell'insegnamento offre lezioni private per matematica e fisica per superiori ed università.

a Malgrate ed online

Ingegnere informatico esperto nello sviluppo software e nell'insegnamento mette a disposizione il suo bagaglio di conoscenze per preparare studenti agli esami universitari o per guidare nello svolgimento di progetti didattici. Massima affidabilità. Lezioni mirate, pratiche e senza perdite di tempo per allungare il brodo. Recensioni visionabili online.

a Malgrate ed online

Si effettuano lezioni private/ripetizioni per scuole superiori e preparazioni di esami universitari per materie scientifiche (matematica, fisica, chimica, statica, informatica e altre) e inglese.

a Malgrate ed online

Laureato con lode. Poche chiacchiere e tanti fatti per Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Malgrate ed online

Laureato alla facoltà di chimica di Roma La Sapienza e con esperienza nelle lezioni private, offre ripetizioni di fisica (classica e moderna),matematica e chimica a studenti universitari.

a Malgrate ed online

Ingegnere, docente universitario, con ventennale esperienza universitaria, impartisce accurate lezioni nelle seguenti materie: ANALISI MATEMATICA 1 ANALISI MATEMATICA 2 FISICA GENERALE 1 FISICA GENERALE 2 ALGEBRA LINEARE E GEOMETRIA CHIMICA ELETTROTECNICA FISICA TECNICA MACCHINE SCIENZE DELLE COSTRUZIONI TECNOLOGIA MECCANICA.

a Malgrate ed online

Ingegnere con anni di esperienza didattica offre il suo aiuto per la preparazione di analisi 1 e 2, fisica 1 e 2, statica, scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, idraulica, geotecnica e altro. Per info contattare sul sito, massima affidabilità e preparazione. Vero esperto del superamento esami.