Laureato in Ingegneria con pluriennale esperienza presso grosse Società multinazionali e in didattica è disponibile per lezioni/ripetizioni di Matematica e Fisica anche online per studenti di scuola Superiore e Università. Contattare per tutti i dettagli ed i prezzi.

a Moniga del Garda ed online

Professore di Matematica e fisica, con dottorato di ricerca e esperienza decennale nell'insegnamento offre ripetizioni in Matematica e Fisica per ogni livello di istruzione, anche a gruppi di studenti. Nicola

a Moniga del Garda ed online

Laurea magistrale in Ingegneria geotecnica e strutture presso il Politecnico, impartisco ripetizioni. Ho 8 anni di esperienza nel sostegno allo studio, massima serietà e flessibilità di orari. Matematica e Fisica sono il mio forte. Impartisco lezioni private di Chimica Calcolo differenziale Integrale Statica Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni. Ho esperienze con ragazzi di ogni ordine e grado. Non ho un metodo fisso ma, dopo il primo incontro conoscitivo, possiamo decidere insieme allo studente o ai genitori l'approccio migliore per rendere lo studio più facile ed efficace. Anche Idraulica e geotecnica meccanica del continuo

a Moniga del Garda ed online

Laureato in ingegneria meccanica offre per studenti di scuole superiori ed universitari ripetizioni di matematica, fisica, geometria, disegno tecnico. Astenersi perditempo o richieste di aiuto durante gli esami.

a Moniga del Garda ed online

Lezioni di Sistemi operativi e Web Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Controlli automatici, Robotica,Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni etc. Laureato con Lode

a Moniga del Garda ed online

Ingegnere edile con esperienza pluriennale nel settore delle ripetizioni private ,impartisce ripetizioni di matematica ,fisica, termodinamica, statica, scienze delle costruzioni, meccanica, idraulica, elettrotecnica, costruzioni di macchine e basi di dati, sistemi operativi ( come python, java, c, c++).Ovviamente tutte le mie lezioni sono improntate alla massima serietà e disponibilità per la mia passione all' insegnamento e al fine del raggiungimento di obiettivi prefissati.

a Moniga del Garda ed online

Si effettuano lezioni private/ripetizioni per scuole superiori e preparazioni di esami universitari per materie scientifiche (matematica, fisica, chimica, statica, informatica e altre) e inglese.

a Moniga del Garda ed online

Laureato alla facoltà di chimica di Roma La Sapienza e con esperienza nelle lezioni private, offre ripetizioni di fisica (classica e moderna),matematica e chimica a studenti universitari.

a Moniga del Garda ed online

Laureando in Ingegneria Informatica offre ripetizioni private di Informatica a studenti delle scuole medie e superiori e universitari. Le lezioni possono trattare di qualsiasi argomento inserito nei programmi ministeriali, in particolare: strumenti di lavoro più comuni; architettura generale del calcolatore, hardware, software; codifica binaria e basi aritmetiche, codice ASCII e Unicode; Macchina di Von Newmann, CPU, memoria, dischi, bus, periferiche; concetto di sistema operativo, funzionalità di base e caratteristiche; meccanismo base di gestione della memoria e funzionalità dei file system; principi base dei linguaggi di programmazione, tipologie di linguaggi, concetto di algoritmo, pseudo-codice e particolari linguaggi; principi del calcolo numerico, teoria della computazione, reti di computer, protocolli di rete, struttura e servizi di internet; definizione di database, architettura dei DBMS e relativi linguaggi, modello E/R e logico; Per quanto riguarda i particolari linguaggi di programmazione, possono essere trattati i seguenti in maniera approfondita: C, C++, Java, HTML, CSS, JavaScript, PHP. Possibilità di effettuare lezioni a domicilio come anche online.