Si impartiscono ripetizioni di Matematica, Fisica, Informatica ed in altre materie scientifiche e non (da concordare) per studenti di superiori ed università. Modalità di studio personalizzate per recuperare le lacune. Possibilità di preparazione in materie scientifiche per concorsi. Per Info e appuntamenti contattare (no anonimi e perditempo).

a Nichelino ed online

Ingegnere con svariati anni di esperienza nel campo della preparazione professionale ed universitaria, con ottimi risultati conseguiti, sono disponibile per studenti di scuole medie, di Licei ed Istituti Tecnici, nonché universitari. Sono disponibile per molteplici discipline tra le quali : analisi matematica I e II, fisica generale, scienza e tecnica delle costruzioni, geotecnica, matematica finanziaria, programmazione in java e c++, basi di dati, algoritmi e strutture dati, algebra lineare e geometria, elettrotecnica e tanto altro....

a Nichelino ed online

Sono laureato in ingegneria con 110 e lode e ho sempre effettuato lezioni private a studenti universitari. Offro anche ripetizioni online utilizzando un tablet dotato di pennino e registrazione della lezione dove tratterò le seguenti materie: Matematica ed Analisi, fisica, analisi 1 e 2, dinamica, meccanica, elettrotecnica, scienza e tecnica delle costruzioni, idraulica, fisica tecnica, costruzioni di macchine, statica e sistemi operativi quali java, c, c++ , python. Il tutto sarà spiegato con molta cura e professionalità per un maggior apprendimento da parte dell' utenza.

a Nichelino ed online

Ripetizioni di MATEMATICA e FISICA specificatamente per studenti universitari, ed in particolarmodo di ingegneria. Le lezioni serviranno per imparare un metodo di studio ed acquisire le competenze per affrontare il tuo esame in autonomia. Preparazione agli esami di Analisi Matematica e preparazione all'esame di stato. Referenze su richiesta. Distinti saluti.

a Nichelino ed online

Triennale e Magistrale con 110 e Lode abilitato alla professione, lezioni private di alto livello per Fisica Termodinamica Automazione Statica e Scienza delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Controlli automatici, Robotica etc

a Nichelino ed online

Docente di scuole superiori e ricercatrice da lezioni di matematica e fisica a studenti di scuole superiori ed università. Dà lezioni di Matematica, Fisica e Analisi a studenti universitari.

a Nichelino ed online