Lezioni di MATEMATICA, FISICA e CHIMICA per tutte le Scuole Superiori e le Università. Di persona o via skype. Grande esperienza nella Docenza (Scuole Superiori e Università). Risultati garantiti: numerose referenze.

a Oricola ed online

Offro ripetizioni finalizzate al superamento degli esami di Chimica Generale, chimica fisica , fisica e matematica per SCIENZE BIOLOGICHE, SCIENZE NATURALI, FARMACIA, MEDICINA, SCIENZE ERBORISTICHE, BIOTECNOLOGIE, AGRARIA ecc. Molta esperienza nel campo delle ripetizioni.

a Oricola ed online

Mi chiamo Nando, sono laureato in Economia e Commercio/Amministrazione e Finanza, sono disponibile per ripetizioni nelle materie sopracitate rivolte a studenti delle superiori ed università. Per quanto riguarda il mio metodo d'insegnamento penso che non ce ne sia uno in particolare, ogni studente è a sé e merita specifiche attenzioni. Il mio motto è: ogni problema è risolvibile,basta solo applicarsi con pazienza e calma. Premetto che non sono insegnante di professione in quanto lavoro come impiegato contabile ma ho sempre avuto una passione per l'insegnamento della matematica in generale, ho pensato di offrirmi come aiuto concreto per ragazzi che hanno difficoltà con queste materie. Per quanto riguarda la mia esperienza, ho iniziato circa 10 anni fa a dare lezioni.

a Oricola ed online

Laureato con lode. Poche chiacchiere e tanti fatti per Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Oricola ed online

Laureato in ingegneria civile al Politecnico di Milano, disponibile per ripetizioni in tutte le materie scientifiche. Nello specifico: MATEMATICA: -espressioni, sistemi, equazioni, disequazioni...(prodotti notevoli..) -geometria piana (piano cartesiano, retta, circonferenza, parabola...) -studio completo di funzione (dominio, segno, limiti, derivate..) FISICA: -cinematica (moti del corpo..) -dinamica (principi fondamentali, forze, attriti, piano inclinato...) -STATICA (equilibrio di sistemi di corpi rigidi) -idrostatica (principio di Archimede, Stevino, pressioni...) -idrodinamica (portata, moti in pressione, moti a pelo libero..) -termodinamica (principi fondamentali, passaggi di stato, scambi di calore..) In aggiunta: -IDRAULICA -SCIENZA DELLE COSTRUZIONI.

a Oricola ed online

Dottorando in matematica, con doppia laurea in matematica e in fisica, offre ripetizioni di Matematica, Fisica, Informatica e Chimica a studenti di scuola superiore e ripetizioni per esami di Fisica, Analisi, Algebra e Geometria a studenti universitari. Grande passione per l'insegnamento ed esperienza pluriennale anche a livello universitario. Ulteriori sconti per lezioni a piccoli gruppi, contattatemi e ci metteremo d'accordo. Disponibile anche di mattina e per lezioni a domicilio.

a Oricola ed online

Sono un neolaureato in ingegneria energetica del politecnico di Torino. ed impartisco ripetizioni di matematica e fisica a scuole medie, superiori ed università. In caso di necessità anche di altre materie scientifiche, contattandomi vi posso poi dire se riesco ad esservi di aiuto. Grazie.

a Oricola ed online

Laureato in Ingegneria offre: - lezioni di potenziamento per ragazzi/e in materie scientifiche di scuole SUPERIORI di MATEMATICA, FISICA, BIOLOGIA, CHIMICA, SCIENZE, INFORMATICA. - preparazione per esami UNIVERSITARI di MATEMATICA, ANALISI, FISICA, di tutte le facoltà. Possibilità di lezioni di gruppo. Le lezioni non avranno come finalità il semplice apprendimento di nozioni, ma forniranno allo studente un vero e proprio metodo di studio come strumento per acquisire informazioni in maniera efficace.