Recupero debiti formativi, potenziamento, supporto allo studio Insegnante laureata in Economia con esperienza di insegnamento presso scuole private impartisce lezioni a ragazzi di scuole superiori: Italiano, storia, diritto ed economia, economia aziendale. Preparazione esami universitari: Economia aziendale, marketing. orari flessibili. referenze verificabili.

a Ovaro ed online

Salve! Laureata in ingegneria civile e diplomata al liceo scientifico. Mi sono sempre piaciute le materie scientifiche e mi piace condividere quel che so con gli altri. Offro ripetizioni di matematica a ragazzi/e universitari. Disponibile anche per tutto il periodo estivo.

a Ovaro ed online

Laureato con lode si occupa di Automazione Robotica, Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Geotecnica, Teoria e Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Ovaro ed online

Problemi con la matematica? Lasciati aiutare, ci penso io! Laureata in Ingegneria con anni di esperienza offre ripetizioni di matematica a studenti di scuole superiori ed università. Disponibile anche per ripetizioni di fisica fino al terzo anno. Pazienza e metodologie di studio adeguate alle esigenze di ognuno. Studiare con un amico ti facilita? Venite insieme, per i gruppi il prezzo è scontato!

a Ovaro ed online

Ingegnere civile con esperienza pluriennale nell'insegnamento si rende disponibile a supportare studenti universitari e delle superiori nella preparazione di esami o recupero crediti scolastici. Massima serietà e preparazione, recensioni consultabili.

a Ovaro ed online

Attualmente svolgo il dottorato di ingegneria e offro ripetizioni anche on line di matematica, fisica, statica, termodinamica, elettrotecnica, scienza e tecnica delle costruzioni, meccanica, basi di dati , sistemi operativi quali java, c, ,c++ e python. Ovviamente la possibilità di svolgere le lezioni online viene data con il massimo della serietà e della cortesia per il raggiungimento di un migliore risultato con il minore dispendio di tempo ed energie.