Laureanda in Fisica, diplomata con 100 e lode (Liceo Galvani Internazionale Scientifico), č disponibile per ripetizioni a domicilio o via Skype. Materie: - Matematica e Fisica per universitā - Materie scientifiche ed Inglese e Francese per le scuole superiori Mi chiamo Marta, non esitate a contattarmi!

a Perito ed online

Sono un ingegnere e dopo aver terminato un Master in ingegneria civile posso seguire nelle lezioni private ragazzi della scuola secondaria di secondo grado (licei ) ma soprattutto per materie difficili universitarie per diverse materie: Algebra, Matematica Fisica, Geotecnica, Idraulica, CAD, Calcolo differenziale Analisi Matematica 2 chimica Integrale Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni Statica, Elettromagnetismo e meccanica. Ho sempre dato importanza primaria nel mio lavoro al risultato immediato.

a Perito ed online

Laureato in ingegneria con il massimo dei voti sto continuando a dare ripetizioni anche on line a diversi studenti in quanto ho esperienza e ottime capacitā esplicative, perchč punto a fornire un metodo di studio funzionante e non solo un aiuto per la singola prova. In questo modo uno studente č poi in grado di ottimizzare le ore di studio anche senza la presenza di un tutor..quindi in qualsiasi momento! Le mie materie d 'esame sono analisi, Matematica ed Analisi, scienze delle costruzioni , dinamica, elettrotecnica, idraulica, sistemi operatici , basi di dati, termodinamica, fisica generale elettromagnetismo meccanica e fisica tecnica tecnica etc.

a Perito ed online

Docente impartisce lezioni private per scuole superiori ed universitā in materie tecnico-scientifiche. In particolare MATEMATICA e FISICA, ma anche discipline come Meccanica, Tecnica, Costruzioni, ed altre. Da anni prepara studenti delle superiori agli esami di Stato, al recupero dei debiti scolastici, al rinforzo delle basi. Per universitari: preparazione degli esami curricolari, preparazione ai test d'ammissione, concorsi pubblici. Massima serietā, esperienza e metodo collaudati in dieci anni di attivitā. Colloquio e prova gratuiti.

a Perito ed online

Ingegnere informatico laureato con 110 e lode, ora docente alle superiori si rende disponibile per lezioni di: - INFORMATICA - MATEMATICA - FISICA Offro disponibilitā, competenze e serietā. Accetto studenti di tutte le etā. Per info e contatti invia un'email.

a Perito ed online