a San Vito di Fagagna ed online

Insegnante pluriennale esperienza scuole superiori impartisce lezioni ad ore di matematica anche a livello universitario. Le lezioni sono individuali e la durata è di 2 ore. La preparazione può essere per il recupero di argomenti, preparazione esami o di accompagnamento durante l'anno scolastico. Contattare solo se veramente interessati.

a San Vito di Fagagna ed online

Ho studi di dottorato svolgo attività di ripetizioni di Matematica ed Analisi da quasi 4 anni. Aiuto principalmente universitari nelle materie di Matematica Fisica, Analisi Matematica 2 chimica Calcolo differenziale Integrale Statica Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni. Sono attenta e paziente con tanta voglia di far appassionare i ragazzi allo studio. Geotecnica e Idraulica

a San Vito di Fagagna ed online

Studente universitario facoltà di ingegneria impartisce lezioni private e/o ripetizioni di matematica e fisica. Federico

a San Vito di Fagagna ed online

Giovane laureato impartisce ripetizioni di matematica a studenti di scuole superiori ed università. Ho preparato studenti per Analisi Matematica, Geometria, Trigonometria, Limiti, Derivate, Integrali, Studio di Funzioni Esperienza nel campo delle lezioni private e nella preparazione ai test di ingresso universitari di facoltà scientifiche. Massima serietà e competenza.

a San Vito di Fagagna ed online

Laureato con il massimo dei voti ripetizioni e lezioni private di: Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica etc

a San Vito di Fagagna ed online

Laureato ingegneria informatica e diplomato ITIS offre ripetizioni di informatica, matematica, fisica, chimica, elettronica.