Lezioni private a ragazzi universitari. Mi sono diplomata con 100 e lode e laureata con 110 e lode. Il mio metodo prevede, dopo la revisione della teoria, un approccio agli esercizi inizialmente guidato e via via più autonomo. Oltre che in Matematica ed Analisi, offro lezioni anche in Statica scienza e tecnica delle costruzioni. Fisica, Analisi Matematica 2 calcolo Integrale Differenziale Chimica anche geotecnica elettromagnetismo

a Sant'Eusanio Forconese ed online

Ingegnere pluriennale esperienza, impartisce lezioni private nelle seguenti materie: matematica, fisica, analisi, meccanica? Destinatari: studenti di scuola media superiore - studenti universitari. Lezioni non a domicilio.

a Sant'Eusanio Forconese ed online

Docente Laureato, con esperienza di insegnamento, impartisce lezioni in materie scientifiche MATEMATICA e FISICA. SCUOLE Medie superiori e universitá. Disponibile a lezioni anche online via skype e condivisione schermo. Per appuntamenti TELEFONO E WHATSAPP clicca sul tasto Contatta. GERARDO

a Sant'Eusanio Forconese ed online

Laureato in fisica con esperienza nel campo dell'istruzione impartisce ripetizioni di matematica, fisica e informatica a studenti di università, scuola superiore e scuola media.

a Sant'Eusanio Forconese ed online

Laureato in Ingegneria con ottima preparazione nelle materie scientifiche e con esperienza pluriennale nell'ambito delle lezioni private, impartisce ripetizioni a studenti del liceo ed universitari. In particolare insegno Analisi Matematica, Fisica, Algebra e Geometria. Disponibilità: - Da lunedì a sabato. Costo: 30?/h.

a Sant'Eusanio Forconese ed online

Lezioni private e ripetizioni di: Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, informatica in tutte le salse fondamenti e programmazione ad oggetti per qualsiasi linguaggio etc

a Sant'Eusanio Forconese ed online

Sono una laureata in matematica, con esperienza di tutor universitario, che impartisce ripetizioni di matematica per: - studenti delle scuole superiori (recupero debiti e preparazione maturità) - studenti universitari (esami di analisi matematica, statistica, probabilità e geometria) si richiede massima serietà. Contattare per info e prezzi. Astenersi perditempo

a Sant'Eusanio Forconese ed online

Laureato in ingegneria civile al Politecnico di Milano, disponibile per ripetizioni in tutte le materie scientifiche. Esperienza pluriennale accumulata nel corso dei miei studi. Questo annuncio è indirizzato a ragazzi universitari appartenenti a qualunque indirizzo di studi. Nello specifico: MATEMATICA: espressioni, sistemi, equazioni, disequazioni...(prodotti notevoli..) geometria piana (piano cartesiano, retta, circonferenza, parabola...) -studio di funzione (dominio, segno, limiti, derivate..) FISICA: cinematica (moti del corpo..) dinamica (principi fondamentali, forze, attriti, piano inclinato?) statica (equilibrio di sistemi di corpi rigidi) termodinamica (principi fondamentali, passaggi di stato, scambi di calore..) In più: IDRAULICA -COSTRUZIONI Resto a vostra disposizione per maggiori informazioni.

a Sant'Eusanio Forconese ed online

Mi sono laureato in ingegneria raggiungendo il massimo dei voti e trovo piacere a insegnare tramite delle ripetizioni che prediligo anche via Skype. Il mio spirito professionale mi aiuta ad affrontare le lezioni con molto dedizione e cura..visto le materie di esame siano matematica, fisica, fisica tecnica, dinamica, meccanica, elettrotecnica, idraulica, costruzioni di macchine, basi di dati, sistemi operativi( java, c, c++ e python) e scienza e tecnica delle costruzioni. Questo perché a mio avviso la cura del dettaglio nelle materie scientifiche non deve mancare mai!