a Santa Maria Nuova ed online

Ragazza laureata in fisica impartisce lezioni di matematica fisica chimica, aiuto nello studio.

a Santa Maria Nuova ed online

La Matematica ed Analisi e la fisica sono prima di tutto un modo di pensare. Utilizzare il metodo scientifico per analizzare in modo critico le materie da studiare è necessario. Sono un ingegnere laureato con la lode e mi offro per lezioni anche on line volte alla comprensione di materie specifiche quali Matematica ed Analisi, fisica, dinamica, statica, elettrotecnica, meccanica, idraulica, basi di dati e sistemi operativi quali java, c,c ++ e python., scienza e tecnica delle costruzioni e costruzioni di macchine.

a Santa Maria Nuova ed online

Insegnante impartisce lezioni presso il proprio domicilio per studenti delle superiori e per la preparazione di esami universitari. Ho già preparato con successo molti studenti universitari, per gli esami di Matematica Generale, Matematica Finanziaria e Microeconomia.

a Santa Maria Nuova ed online