laurea triennale in ingegneria industriale con 110 e lode e laurea magistrale in ingegneria meccanica con 110 e lode offro ripetizioni anche on line in materie scientifiche a livello universitario. Sono specializzato in dinamica strutturale, costruzioni di macchine , idraulica, elettrotecnica, statica, termodinamica e sistemi operativi quali c, c++, python e java.

a Santi Cosma e Damiano ed online

Laureato in ingegneria meccanica con esperienza pluriennale nell'insegnamento impartisce lezioni private, per studenti delle scuole superiori e dell'Universitą nelle seguenti materie: Studenti dell'Universitą - Meccanica applicata alle macchine - Meccanica delle macchine - Fisica I - Matematica - Fisica - Meccanica - Sistemi - Costruzione di macchine e disegno - Tecnologia meccanica - Scienza dei materiali - Idraulica - Termodinamica - Aiuto nel redigere la tesi di maturitą o laurea. Le lezioni sono mirate al superamento degli esami e senza perdita di tempo per allungare il brodo. Si garantisce massima professionalitą e puntualitą.

a Santi Cosma e Damiano ed online

Sono dottore di ricerca in ingegneria ed offro lezioni (anche on line) in campo scientifico rivolte a studenti universitari.Sono molto paziente e disponibile a fornire durante le mie lezioni dettagli con esercizi pratici che possiamo fare insieme o correggere separatamente. Le materie che prendo in esame sono: Matematica ed Analisi, fisica generale elettromagnetismo meccanica e fisica tecnica, dinamica, elettrotecnica, statica, teoria delle strutture, calcolo computazionale, idraulica, scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, sistemi operativi ( java, c, c ++ python)

a Santi Cosma e Damiano ed online

ANALISI MATEMATICA CHIMICA ALGEBRA E GEOMETRIA FISICA Hai bisogno di un AIUTO per superare questi esami? Chiedilo a me! Lezioni Private & Supporto allo Studio.

a Santi Cosma e Damiano ed online

Ingegnere Civile impartisce ripetizioni private ed affiancamento in Scienza delle Costruzioni ed in tutte le materie del piano di studi caratterizzanti ingegneria civile/edile. Chiedere nel caso di particolari richieste sulla tipologia di materia che si vuole svolgere. Preparazione per livello universitario ed inferiore. Massima serietą.

a Santi Cosma e Damiano ed online

Ingegnere Laureato con il massimo dei voti impartisce lezioni private e ripetizioni di: Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Santi Cosma e Damiano ed online

Laureato Ingegneria offre ripetizioni materie scientifiche per ragazzi delle scuole superiori e universitari (di tante materie di ingegneria) anche a domicilio.

a Santi Cosma e Damiano ed online

Docente impartisce lezioni private per scuole superiori ed universitą in materie tecnico-scientifiche. In particolare MATEMATICA e FISICA, ma anche discipline come Meccanica, Tecnica, Costruzioni, ed altre. Da anni prepara studenti delle superiori agli esami di Stato, al recupero dei debiti scolastici, al rinforzo delle basi. Per universitari: preparazione degli esami curricolari, preparazione ai test d'ammissione, concorsi pubblici. Massima serietą, esperienza e metodo collaudati in dieci anni di attivitą. Colloquio e prova gratuiti.