Laureata con decenni di esperienza nell'insegnamento di algebra, geometria analitica ed euclidea, trigonometria, studio di funzioni e analisi matematica e CAD, impartisce ripetizioni a studenti scuole superiori e università. Preparazione verifiche, esami di maturità e di riparazione.

a Silvi ed online

Laureata triennale in Ingegneria Edile, impartisce Ripetizioni di Matematica, Fisica e Chimica per ragazzi delle Superiori ed Università. E' garantita Massima Professionalità. Tutte le info su richiesta.

a Silvi ed online

Laureato con lode. Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture etc

a Silvi ed online

OFFERTA SPECIALE. Sono ingegnere civile residente in centro. Offro ripetizioni private di matematica per scuole superiori (liceo scientifico, classico, scuole tecniche, analisi 1 per studenti di ingegneria). Ho già esperienza di questo con studenti universitari. Gli argomenti sono per citarne alcuni : trigonometria e geometria (anche solida), funzioni, esponenziali e logaritmi, successioni e progressioni, calcolo combinatorio, funzioni goniometriche, equazioni e disequazioni (anche goniometriche), analisi infinitesimale comprendente : limiti, derivate, integrali, studi di funzione etc. In sintesi tutta la matematica di vari corsi universitari, comprese analisi 1 e 2.