a Sirolo ed online

Professore laureato in economia, quarantenne, impartisce ripetizioni di scienze, analisi matematica, algebra, geometria, statistica,diritto del lavoro fisica, chimica, economia aziendale, matematica finanziaria, programmazione, matematica, latino, biologia, informatica, a studenti delle scuole superiori ed universitari. Lezioni anche online.

a Sirolo ed online

Ragazzo 25enne laureato in Ingegneria offre ripetizioni di Matematica e Fisica a studenti di scuole superiori ed universitā, aiuto nei compiti, preparazione di verifiche e sviluppo del metodo di studio. Possibilitā anche di lezioni via internet da casa.

a Sirolo ed online

Laureato Magistrale con 110 e Lode per ripetizioni di Fisica Termodinamica Automazione Statica e Scienza delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Controlli automatici, Robotica, Basi di Dati Informatica tutti i linguaggi etc

a Sirolo ed online

Sono una ragazza laureata in ingegneria con lode e grazie ad un percorso personalizzato (anche online) creato sulla base delle esigenze di ciascuno, che combina attivitā frontali ed esercizi da svolgere autonomamente a casa, ho aiutato molti studenti di varie facoltā a superare brillantemente i loro esami. La peculiaritā di questo percorso di apprendimento č che, oltre alle lezioni, ti verrā fornito materiale didattico e supporto quotidiano tramite WhatsApp ed e-mail per accompagnarti anche nel tuo studio individuale a casa. gli argomenti trattati riguarderanno: MATEMATICA, FISICA, STATICA, DINAMICA, MECCANICA, IDRAULICA, SCIENZA E TECNICA DELLE COSTRUZIONI, TERMODINAMICA, BASI DI DATI, SISTEMI OPERATIVI)JAVA, C, C++ E PYTHON) E ANALISI 1 E 2.