Giovane docente Ricercatore in Ingegneria Strutturale, impartisce lezioni/ripetizioni di Scienza e Tecnica delle Costruzioni, Ingegneria Sismica, a studenti di Ingegneria e di Architettura. Le lezioni sono svolte in videoconferenza avvalendosi di Skype.

a Torgiano ed online

Ingegnere Laureato con il massimo dei voti. Mi occupo di: Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Torgiano ed online

Ex assistente, con esperienze di tutoraggio e didattica in ambito universitario, impartisce lezioni di matematica e fisica a studenti di ogni facoltà. Si garantisce una preparazione specifica per i seguenti esami di matematica e fisica: - metodi matematici, - analisi matematica, - fisica ( meccanica, termodinamica, elettromagnetismo) - statica delle strutture. Si effettuano esercitazioni specifiche su studio di funzioni, calcolo integrale, matrici e sistemi di equazioni lineari, cinematica, dinamica ed elettromagnetismo.

a Torgiano ed online

Svolgo preparazioni di esami universitari di Statica e Scienza delle Costruzioni. Il metodo è efficacissimo e ogni argomento è chiaro e semplificato, svolto a livello di approfondimento richiesto e finalizzato al superamento degli esami o alla conoscenza della materia. Garantisco metodi efficacissimi che semplificano i procedimenti più complessi, una chiarissima lettura delle strutture e metodi di risoluzione rapidissimi. Conosco esami e programmmi dei prinicipali professori. Faccio lezioni singole e di gruppo. La prova è gratuita, verrà descritto come si lavora e si applica il metodo alla parte di programma che viene rischiesto di chiarire. Garantisco lunghissima esperienza e conoscenza approfondita sui programmi. Posso, senza problemi, lavorare con studenti di molte università.

a Torgiano ed online

Laureato in ingegneria con il massimo dei voti insegno praticando lezioni anche online le seguenti materie: matematica, fisica meccanica ed elettromagnetismo , statica, termodinamica delle strutture, meccanica, elettrotecnica ed elettronica analogica e digitale, statica scienza e tecnica delle costruzioni, sistemi operativi quali java, c, c++ e python e basi di dati ed infarmatica avanzata ormai da più di 12 anni a tutti gli studenti universitari. La mia passione per l'insegnamento e' nata quando iniziai a dare ripetizioni per mantenermi durante i miei studi. In quegli anni ho fatto molta esperienza con l'insegnamento privato, e le mie lezioni sono diventate sempre più semplici ed efficienti. Dal mio punto di vista le caratteristiche più importanti per essere un buon insegnante è amare questo tipo di lavoro, avere pazienza e saper creare empatia con lo studente, il quale deve sentirsi rilassato e a suo agio, in un ambiente amichevole. Sono flessibile con gli orari e i giorni di lezione.