Sono laureata con 110 e lode sia in fisica meccanica ed elettromagnetismo che in ingegneria e prossima a conseguire il dottorato di ingegneria. Offro ripetizioni anche online di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo a studenti universitari con un supporto continuo allo studente, in modo che possa servirsi del mio aiuto per la risoluzione degli esercizi. Ciò riguarderà anche altre materie come : Analisi Matematica 1 e 2 , termodinamica delle strutture, statica scienza e tecnica delle costruzioni, meccanica, elettrotecnica ed elettronica analogica e digitale, idraulica , basi di dati ed infarmatica avanzata e sistemi operativi quali java, c, c++ e pyhton base ed avanzato. E molto altro

a Agrigento ed online

Laureata con 110 e lode ingegneria ho un' esperienza pluriennale nel campo delle ripetizioni private anche on line di Matematica , Fisica, Meccanica, Statica, Elettrodinamica, Sistemi Operativi e Basi di Dati oltre che Scienze e Tecnica delle Costruzioni ovviamente per le università. Offro supporto dettagliato anche per la preparazione di test d'ingresso per facoltà ad indirizzo scientifico, con ottimi risultati e referenze. La mia filosofia di insegnamento è basata, come primo step, sull'approfondimento e l'acquisizione delle basi necessarie allo studio, le quali ci permetteranno di studiare e affrontare in maniera non mnemonica argomenti di teoria e esercizi più complicati.

a Agrigento ed online

Attualmente svolgo il dottorato di ingegneria e offro ripetizioni anche on line di Matematica ed Analisi, fisica, statica, termodinamica, elettrotecnica, scienza e tecnica delle costruzioni, meccanica, basi di dati , sistemi operativi quali java, c, ,c++ e python. Ovviamente la possibilità di svolgere le lezioni online viene data con il massimo della serietà e della cortesia per il raggiungimento di un migliore risultato con il minore dispendio di tempo ed energie.

a Agrigento ed online

Laureando Magistrale in Fisica Teorica offre ripetizioni di Matematica e Fisica a studenti delle scuole superiori, più preparazione ad esami universitari (Geometria, Analisi, Fisica). Contatto tramite sito, seguiranno contatti telefonici e/o whatsapp.

a Agrigento ed online

Laureato con lode si occupa di Automazione Robotica, Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Geotecnica, Teoria e Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Agrigento ed online

Laureata in ingegneria con esperienza impartisce ripetizioni anche online nelle materie di matematica fisica e scienze. Scuole superiori ed università.

a Agrigento ed online

Sono una studentessa del corso di laurea in matematica, diplomata in un liceo scientifico con 100 e Lode. Impartisco ripetizioni e corsi di potenziamento (anche in gruppo) di matematica e fisica per scuole superiori ed università. Offro inoltre supporto per test di ingresso universitari (parte di matematica e fisica) e preparazione in vista dell'inizio di un corso di laurea scientifico. Ho esperienza nel campo delle ripetizioni e i miei allievi sono sempre stati soddisfatti.