Laureata cinquantenne, grande esperienza, impartisce lezioni di matematica, fisica e chimica qualsiasi ordine di studio, anche università. Lezioni individuali e di gruppo. Massima serietà e preparazione.

a Gorizia ed online

Sono laureata in Ingegneria e per me l'insegnamento è una vera e propria passione che cerco di portare avanti entrando in sintonia con tutti i miei studenti e cercando di aiutarli a colmare le loro lacune.Sono anni che faccio ripetizioni private anche on line per Matematica ed Analisi, Matematica ed Analisi avanzata , fisica generale elettromagnetismo meccanica e fisica tecnica, statica, teoria delle strutture, calcolo computazionale, idraulica, meccanica, elettrotecnica e sistemi operativi quali c, c++ , java e python Cerco di rendermi disponibile sempre per i miei studenti vendendo incontro alle esigenze personali e cercando di adattare il metodo di studio agli allievi.

a Gorizia ed online