Laureato in Ingegneria offre: - potenziamento per ragazzi/e di scuola MEDIA inf. - ripetizioni per ragazzi/e di scuole superiori di MATEMATICA, FISICA, BIOLOGIA, CHIMICA, SCIENZE, INFORMATICA - preparazione per esami universitari di MATEMATICA, ANALISI, FISICA, di tutte le facoltà. Possibilità di lezioni di gruppo Disponibilità tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Le lezioni non avranno come finalità il semplice apprendimento di nozioni, ma forniranno allo studente un vero e proprio metodo di studio come strumento per acquisire informazioni in maniera efficace. Grazie per l'attenzione

a Perugia ed online

Sono laureato in matematica e da tempo svolgo lezioni private per studenti delle superiori e universitari. Per le superiori faccio ripetizioni di: - Matematica - Informatica - Fisica - Matematica. Per le università faccio ripetizioni di: - Analisi Matematica - Geometria e Algebra Lineare - Algebra - Matematica Finanziaria. Per qualsiasi info contattatemi senza problemi. Posso fare lezione anche online.

a Perugia ed online

Sono un Ing. civile, lavoro in studio tecnico, e parallelamente alla mia attività insegno da anni. Purtroppo o per fortuna per pagarmi gli studi ho dato ripetizioni su diverse materie . Con mia grande soddisfazione ho sempre visto un miglioramento ed un crescendo di fiducia e consapevolezza sui ragazzi che seguivo specie quelli in Meccanica del continuo, Matematica Fisica, Geotecnica, Idraulica, chimica Integrali doppi tripli ed equazioni differenziali, Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni Statica.

a Perugia ed online